Al quinto posto tra i migliori liquori da scegliere per il Corriere della Sera
Amaro Majora
Prodotto Artigianalmente
L’infuso di scorze di arancia siciliana, detta anche Citrus Aurantium, accoglie i morbidi sentori della maggiorana fondendosi perfettamente con il delicato aroma di quest’ultima e donando a Majora un gusto pieno, suadente, unico.
Amaro Majora
Nasce dall’infusione naturale di Maggiorana siciliana biologica e da una infusione separata di scorze di arancia amara siciliana, successivamente unite.
La maggiorana è una pianta aromatica simbolo di felicità, serenità e fortuna. Le sue note rotonde, delicate ed accattivanti si avvertono al primo sorso ed avvolgono il palato con note morbide e balsamiche insieme al delicato sentore agrumato della scorza di arancia siciliana.
Ingredienti:
Acqua, alcool, zucchero, infuso di Maggiorana Siciliana biologica, infuso di scorze di Arancia Siciliana, infuso di erbe aromatiche
Amaro Nepèta
Un’infusione naturale di menta selvatica Nepitella, scorze di Limone di Siracusa IGP, alcool, erbe aromatiche siciliane, acque sorgive dell’Etna.
Tutte infuse separatamente con tempi diversi e poi unite insieme.
Pregevole digestivo da bere freddo o a temperatura ambiente con ghiaccio. La nepitella, menta selvatica che coltiviamo sopra i 600 mt di altezza a Testa dell’Acqua, Noto, regala al primo sorso tutta la sua balsamicità, seguita al fondo del palato dall’amaricato del Limone di Siracusa IGP.
Ingredienti:
Acqua, alcool, zucchero, infuso di foglie di Nepitella siciliana, infuso di scorze di Limone di Siracusa IGP, infuso di erbe aromatiche.